Pur offrendo tutte le garanzie di legge previste per la vendita per corrispondenza, primo fra tutti il diritto di recesso, TeaWay utilizza una forma più efficace per garantire i propri clienti: la loro diretta soddisfazione! E' possibile rinunciare all'ordine in qualsiasi momento, prima o dopo la consegna.
Se emetti un ordine e ci ripensi prima che la merce venga consegnata (quindi quasi subito!), collegandoti al portale nell'area utente avrai la possibilità di annullare l'ordine e chiedere lo storno immediato dell'importo eventualmente pagato con la carta di credito. Nel caso di ordini cancellati, pagati con carta di credito/PayPal, il rimborso non è automatico, ma dovrà essere richiesto inviando una mail a info@teaway.it.
Se invece malauguratamente i prodotti non dovessero essere di tuo gradimento, potrai semplicemente richiudere le confezioni, anche senza doverci fornire una motivazione e restituirci la merce.
In estensione al diritto di recesso, che prevede il costo di spedizione del reso a carico del cliente, qualora le motivazioni della rinuncia siano cicostanziate, provvederemo noi a ritirare la merce a nostre spese mediante l'invio del corriere.
Tutti i nostri prodotti subiscono rigide verifiche sanitarie in fase di importazione secondo gli standard imposti dalla Comunità Europea, a garanzia di massima purezza e genuinità.