Teaway HomeVendita on-lineInformazioni sul TèAssistenza Clienti
Domande frequenti e RisposteCondizioni di Vendita TeaWayArea riservata agli Utenti
email>pass> carrello:
vuoto
76,192
Assistenza Clienti    Condizioni di Vendita TeaWay    Garanzie di vendita TeaWay

Pur offrendo tutte le garanzie di legge previste per la vendita per corrispondenza, primo fra tutti il diritto di recesso, TeaWay utilizza una forma più efficace per garantire i propri clienti: la loro diretta soddisfazione! E' possibile rinunciare all'ordine in qualsiasi momento, prima o dopo la consegna.

Se emetti un ordine e ci ripensi prima che la merce venga consegnata (quindi quasi subito!), collegandoti al portale nell'area utente avrai la possibilità di annullare l'ordine e chiedere lo storno immediato dell'importo eventualmente pagato con la carta di credito. Nel caso di ordini cancellati, pagati con carta di credito/PayPal, il rimborso non è automatico, ma dovrà essere richiesto inviando una mail a info@teaway.it.

Se invece malauguratamente i prodotti non dovessero essere di tuo gradimento, potrai semplicemente richiudere le confezioni, anche senza doverci fornire una motivazione e restituirci la merce.

In estensione al diritto di recesso, che prevede il costo di spedizione del reso a carico del cliente, qualora le motivazioni della rinuncia siano cicostanziate, provvederemo noi a ritirare la merce a nostre spese mediante l'invio del corriere.

Tutti i nostri prodotti subiscono rigide verifiche sanitarie in fase di importazione secondo gli standard imposti dalla Comunità Europea, a garanzia di massima purezza e genuinità.

risparmio 4% su tutti gli ordini superiori a €100 e pagamento con bonifico
©2006-2024 e-Solutions | P.I. 03014840049 - CCIAA CN/REA 267603 | e-mail: info@teaway.it